Sal Da Vinci si esibisce in piazza Plebiscito sabato 6 settembre con un concerto che celebra i suoi quarant’anni di attività artistica. Vi prendono parte anche Gigi D’Alessio, Clementino, Stefano De Martino, e il gruppo The Kolors.