Web TV Comune di Napoli
Musica - I concerti di 300 Alessandro Scarlatti - (22/05/2025)




Presso la chiesa della Compagnia della Disciplina della Santa Croce, per la rassegna 300 Alessandro Scarlatti, giovedì 22 maggio alle ore 18.30, il Violoncello di Partenope.


Adriano Fazio, violoncello

Marco Palumbo, clavicembalo

 

Musiche di Alessandro Scarlatti, Giovanbattista Pergolesi, Salvatore Lanzetti.

 

 

Ingresso gratuto fino ad esaurimento posti

 

 

Per informazioni e contatti: www.associazionescarlatti.it


 

musica

 


 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 


Crumb a Napoli, il genio dell’underground conquista il Maschio Angioino

Violenza contro le donne e diritti, il Comune di Napoli rafforza il suo impegno

Giro d'Italia, lo spettacolare arrivo al Plebiscito





Approvato in consiglio l'assestamento di bilancio

In Consiglio una manovra di 18 milioni e l'assunzione di 50 nuovi educatori

In Commissione le opere della terza edizione del concorso DONNA





Napoli rende omaggio a Giovanni Amendola

A Scampia una strada in ricordo di Ilaria Alpi

Gli auguri di buone feste del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi





La basilica di San Paolo Maggiore e la magnifica sacrestia del Solimena

Napoli greca: il magnifico ipogeo dei Cristallini

San Pietro Martire, un gioiello angioino sull'acqua del Sebeto (prog. Unesco)





Argomenti
    

Comune di Napoli
Segreteria di redazione tel. 081.7956009-00
webtv@comune.napoli.it